A CAVALLO

Tutti gli itinerari

“Hop in sella! Alla scoperta del bosco Fellini e del Podere Fiorentina”

Passeggiata a cavallo.

Il vostro desiderio è passeggiare a cavallo? In un bosco fiabesco?

In sella a mansueti cavalli e accompagnati da guide esperte potrete intraprendere un’indimenticabile passeggiata nel Bosco Fellini lasciandovi cullare dal dolce ritmo del passo a cavallo.

Una rilassante cavalcata nella prima foresta urbana del Veneto, un’esperienza adatta a tutti, dai cavalieri più esperti ai principianti, vivrete la meravigliosa esperienza del contatto con la natura visto dall’alto della sella!

A seguire potrete visitare i campi prova del Podere sperimentale Fiorentina.

…. e per i più piccoli?

“Battesimo della sella”

Bambini amate i cavalli? Finalmente potrete accarezzare, abbracciare e salire su questo meraviglioso animale! Aiutati dalle simpatiche guide del Maneggio Equitrek salterete su in sella e subito sarà un sorriso! Muoverete i vostri primi passi a cavallo accompagnati con la longhina, in totale sicurezza e subito vi innamorerete di questo splendido sport che vi permetterà di vivere a contatto con la natura!

Info tecniche: le passeggiate e il battesimo della sella si svolgeranno DOMENICA 6 GIUGNO al Bosco Fellini in via Revine, San Donà di Piave.
Le passeggiate hanno la durata di 1h, il costo è di €30, per partecipare bisogna aver compiuto 14 anni, abbigliamento: Jeans o tuta/leggins (lunghi) e scarpe da ginnastica.
Orari di partenza: 10.00, 11.00, 14.00, 15.00, 16.00.

Il battesimo della sella è gratuito e non necessita la prenotazione, potrete trovare i cavalli e lo staff Equitrek ad aspettarvi al Bosco Fellini dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Per partecipare bisogna aver compiuto 5 anni, abbigliamento: Jeans o tuta/leggins (lunghi) e scarpe da ginnastica.
Potrete prenotare la vostra passeggiata a cavallo telefonando al numero
338 1842511, Maneggio Equitrek.

Nel rispetto delle misure previste per il contenimento del Covid-19, la prenotazione è obbligatoria.